Rockol30

Un safari africano in vista per Ted Nugent

In risposta al secco no dato dalla Make A Wish Foundation, associazione americana che si preoccupa di realizzare gli ultimi desideri dei malati terminali, Ted Nugent ha rilasciato il seguente comunicato: “La Make A Wish fa schifo. Cosa può essere più puro se non l’ultimo desiderio di un bambino che sta morendo? Rifiutare per motivi politici una tale richiesta mi sembra a dir poco oltraggioso!”.

Nugent si riferisce al rifiuto di Make A Wish di soddisfare l’ultimo desiderio di Zachary Martin, un sedicenne di Yreka afflitto da un tumore alle ossa che aveva chiesto di poter andare a caccia in Africa con Ted Nugent. In base alle nuove politiche della associazione, il desiderio di Zachary non è stato possibile da realizzare, così Nugent, dopo aver rilasciato la dichiarazione poco sopra, ha deciso di accompagnare lui stesso il ragazzo nel Continente Africano.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.